Due corridori in meno oggi per la Tirreno – Adriatico 2023. Oltre ad Attilio Viviani che ieri ha dovuto salutare la corsa per essere arrivato fuori tempo massimo nella cronometro a causa di una caduta e conseguenti problemi meccanici, stamani due corridori non si sono presentati al foglio firma, lasciando così la Corsa dei due Mari. Si tratta di Andrey Amador (EF Education – EasyPost) e Michael Gogl (Alpecin-Deceuninck), entrambi colpiti da una infezione virale nel corso della notte. La formazione belga ha voluto precisare che, pur coinvolgendo le vie aree superiori, non si tratta di covid.
MTB, Andrey Amador parteciperà alla Titan Desert Marocco
20 Novembre 2024, 17:20
EF Education-EasyPost, Andrey Amador annuncia il ritiro: “Ci sono momenti in cui ascoltare il nostro corpo e prenderci cura della nostra salute sono la priorità”
11 Maggio 2024, 8:38
EF Education-EasyPost, incidente in allenamento con un camion per Andrey Amador: bici distrutta, il 37enne operato per fratture a caviglia e piede (Aggiornato)
7 Marzo 2024, 14:15
Alpecin-Deceuninck, Kaden Groves abbandona la Parigi-Nizza per problemi a un ginocchio – Infortunio simile per Søren Kragh Andersen e Michael Gogl